Beatilla
L’Agriturismo Beatilla nasce dai due fratelli Luca e Bea, dalla loro grande passione per l’ospitalità e dalla loro geande ricerca di creare emozioni per gli ospiti. Da qui, nasce l’idea di fondare questa realtà su questi concepts: arte, cromoterapia, il riciclo, ed il fatto a mano.
Tutti gli arredi sono stati creati riciclando i vecchi materiali durante la ristrutturazione, come il vecchio tetto, usato per creare gli arredi degli alloggi, dando una seconda vita; il tutto inserendo armonia attraverso opere d’arte e l’uso dei colori. La struttura presenta un giardino particolare in stile shabby chic.
L’agriturismo fa parte delle antiche proprietà dei Gonzaga, e risale al 1500. Si trova nel Parco del Mincio e confina con il famoso Bosco della Fontana, famosa riserva di caccia dei Gonzaga. Inoltre, si trova sulla ciclabile Mantova-Peschiera, attraverso la quale si può raggiungere il centro di Mantova in pochi minuti oppure il lago di Garda nella direzione opposta.
Nella stessa struttura è presente anche un ristorante, gestito separatamente dalla cugina, dove assaporare pietanze locali. Inoltre, è presente anche uno studio d’arte, essendo il proprietario un artista che espone in tutto il mondo, dove avrete la possibilità di dipingere nello studio.