Corte Val D`Oca

Corte Val D'oca - l'ingresso

L’agriturismo Val d’Oca nasce nel 2001 dalla passione per la ristorazione dei coniugi Marcellini. Immerso nella campagna del Parco Nazionale dell’Oglio, è l’ideale per chi vuole trascorrere qualche ora in un ambiente tranquillo e nella quiete assoluta.

In agriturismo si respira un’aria d’altri tempi che racchiude in se i valori della tradizione contadina mantovana. Tutti nella famiglia di Roberto collaborano per trasmettere di generazione in generazione questi valori autentici, dalla moglie Teresa, alle figlie Marta e Laura, alla madre Ines, al padre Giancarlo, alla zia Angela e al fratello Stefano.

La signora Teresa varia il menu di Corte d’Oca di settimana in settimana in modo da creare un vivace dinamismo culinario. I primi piatti spaziano dallo gnocco fritto, a deliziosi risotti, a varie paste, fra le quali le classiche tagliatelle e i bigoli, le lasagnette o la pasta ripiena come i tortelli e gli agnoli.

I secondi invece sono a base di carne (i.e. d’oca, di coniglio, di pollo, di faraone, di capponi, di anatre e manzo) il tutto accompagnato da verdure fresche, sottolio o al forno.

In evidenza Periodo di spertura: annuale (giovedì, venerdì, sabato e domenica). Chiuso il mese di agosto. Lingue parlate: spagnolo, inglese. Servizi per disabili. I prodotti dell`agriturismo: mostarda viadanese di pere, mele, cocomere bianche, confetture di frutta (di susine, di albicocche, di pesche). Punto vendita interno all`agriturismo. Giorni di apertura: giovedì, venerdì, sabato, domenica. Distanze dai centri di interesse turistico: Mantova 25 km, Sabbioneta 15 km; Parma 40 km. Note: vicinanza ad area addestramento cani. Si accettano carte di credito: Cartasì/VISA, Mastercard. La trasformazione dei prodotti avviene in azienda. Ordinamento produttivo: ortofrutticolo, orticolo.

 

  • Corte Val D'oca - L'agriturismo
  • Corte Val D'oca -  sala ristoro
  • Corte Val D'oca - il parco giochi
  • Corte Val D'oca - la famiglia
  • Corte Val D'oca - sala ristoro allestita
  • Corte Val D'oca -  alcuni tavoli apparecchiati
  • Corte Val D'oca - la nostra sala

I nostri servizi

Corte Val D'Oca -  Attivit per Famiglie

ristorazione

Corte Val D'Oca - sala ristoro

In evidenza
Punti ristoro.
N. sale: 2.
N. posti: 60.
Piatti tipici: tortelli di zucca, zuppe, risotti, paste ripiene, piatti a base d`oca e d`anatra. Al giovedì e venerdì sera gnocco fritto.
Prezzi menù: 15,00 €.

Servizi

  • Periodo di apertura: annuale (giovedì, venerdì, sabato e domenica). Chiuso il mese di agosto.

Contatta l`azienda

Please enter name ! Please enter email address ! Please enter valid email address ! Please enter message ! You must accept Privacy disclamer!
Privacy

Informazioni