Orologio subacqueo sportivo di alto valore

La maggior parte del pubblico ha vinto orologi subacquei, grazie al loro design elegante e prepotente e alla durevole qualità delle prestazioni. Guardando indietro alla storia degli orologi subacquei, si comprende che il marchio di orologi pionieri svizzeri Doxa (Doxa), nel 1967, lanciò un orologio subacqueo serie SUB 300T, prestazioni stabili, progettato per fornire un aiuto affidabile per i lavoratori subacquei.orologi replica Oggi, la serie svizzera di immersioni subacquee SHARK continua gli eccellenti geni dell'immersione, combinati con lo sviluppo dell'attuale tecnologia avanzata, mostrandoci molti splendidi orologi da sub professionali. Quindi, godiamoci un orologio subacqueo SHARK.

Questo orologio da immersione serie SHARK per immersioni profonde mostra un orologio sportivo diversificato con uno stile semplice e chic e un design accurato e ingegnoso dei dettagli. L'orologio è realizzato in acciaio inossidabile per rendere la cassa robusta e resistente e la superficie non è facile da indossare dopo essere stata elaborata dal processo di trafilatura. La calotta ha un diametro di 46 mm e uno spessore di 12 mm, è indossata tra i polsi degli uomini e mostra la grandiosità dell'atmosfera. L'orologio è resistente all'acqua fino a 300 metri.

Con la lunetta girevole in ceramica, le ceramiche di precisione realizzate ad alte temperature presentano i vantaggi di durezza, resistenza al calore, resistenza ai graffi e alla ruggine. La trama è calda e liscia.rolex replica Il marchio aggiunge anche un accattivante design di colore blu e arancione al polso. L'intero tavolo aggiunge vitalità cromatica giovane e dinamica.

Il quadrante nero è calmo e basso, con lancette luminose a forma di spada e indici luminosi per garantire che chi lo indossa possa ancora leggere chiaramente in acque poco illuminate. La superficie del disco ha un motivo ondulato che ricorda l'onda del mare e una lancetta dei secondi arancione, che è più marina e sportiva.