Fienil Nuovo

Fienil nuovo - La pasta come una volta

L’ideale per chi vuole trascorrere delle giornate in un ambiente tranquillo e nella quiete assoluta. A Corte Fienil Nuovo si respira un’aria d’altri tempi che racchiude in sé i valori della tradizione contadina mantovana.

La riscoperta di sapori antichi e nuovi, legati ai ritmi delle stagioni e della terra, rende più gustoso il piacere di stare a tavola assaporando le specialità dalla cucina contadina preparata secondo la cura e la maestria della tradizione familiare.

Si cucinano tortelli di zucca, agnoli, bigoli, gnocco fritto con salumi della casa, maltagliati con fagioli, riso e zucca e su richiesta gallo in umido con polenta.

Chi si avventura in passeggiate nella campagna scopre ad ogni angolo scorci di paradiso dove la voce silenziosa del tempo si è fermata per regalare a tutti emozioni mai dimenticate.

In evidenza Periodo di apertura: annuale, da giovedì a domenica. Note: vicinanza a azienda agrofaunistica venatoria. Ordinamento produttivo: zootecnico, ortofrutticolo, cerealicolo, vitivinicolo. Produzioni aziendali:prodotti tradizionali quali zucche, meloni, angurie, barbabietole da zucchero, granoturco, frumento, uva. La trasformazione dei prodotti avviene in azienda.

 

  • Fienil Nuovo - tutti a tavola

I nostri servizi

ristorazione

Fienil Nuovo - sala ristoro

In evidenza
N. sale: 1.
N. posti: 40.
Piatti tipici: gnocco fritto con salumi nostrani, risotto alla mantovana, tortelli di zucca, bigoli al torchio.
Spuntini e merende.
Prezzi menù: 15,00 €.

Servizi

Contatta l`azienda

Please enter name ! Please enter email address ! Please enter valid email address ! Please enter message ! You must accept Privacy disclamer!
Privacy

Informazioni

  • Fienil Nuovo
  • Via Terzone, 4 loc. Cavallara - 46030 Viadana Mantova
  • Tel: 0375 87355
  • Mobile: 346 1573517
  • email: fienil.nuovo@libero.it