ESTATE RAGAZZI IN CAMPAGNA 2020

Le proposte dei centri estivi. Partiamo con la fattoria didattica Rara Avis

Bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni attenzione"! Dal 29 giugno 2020 all’11 settembre 2020 presso la Fattoria didattica “Rara Avis” in Strada Mezzalana, 12 – Mantova (zona Eremo di Curtatone) partono i centri estivi.

Nuove formule per l`emergenza Covid, organizzata in turni settimanali:

dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30 due gruppi di 5 bambini ciascuno di età 2-5 anni e due gruppi di 7 ragazzi ciascuno di età 6-11 anni.

Verrà data priorità alle iscrizioni in cui i genitori sono entrambi lavoratori o se presente un unico genitore nel nucleo che sia lavoratore. Verrà inoltre data priorità ai bambini che si iscriveranno a tempo pieno e in particolare a quelli per un periodo di almeno 3 settimane continuative.


Per le altre iscrizioni verrà considerato l’ordine di arrivo della domanda. Supporteremo a favore di ogni famiglia la richiesta presso l’INPS del Bonus Baby Sitting/Centro Estivo.


Il costo del servizio settimanale a carico della famiglia per gli aventi diritto al Bonus Baby Sitting/Centro Estivo di INPS varierà a seconda della tipologia e della durata di frequenza nonché del valore del rispettivo Bonus.


Per informazioni e preventivi frequenza: Cell. 349 4983752