CENA AL BUIO

A Cascina Sguazzarina si cena completamente al buio

Una cena completamente al buio. Imparare a mangiare senza vedere, ad assaporare il cibo solo con il gusto e l’olfatto, avere una percezione della realtà completamente diversa. Non è solo una cena con ottimi prodotti di fattoria, ma è una vera e propria esperienza di vita.

Come ogni anno Cascina Sguazzarina insieme all’Associazione Api&Aci (Associazione per la Promozione dell`Integrazione e dell`autonomia dei Ciechi ed Ipovedenti) organizza la “Cena al buio”.

L’appuntamento è per sabato 17 novembre alle 20.00.

I membri dell’associazione introdurranno la serata, spiegheranno come si svolgerà, si entrerà in sala già al buio e così si resterà per 3 ore, calandosi in mondo senza luce con i membri dell’associazione che serviranno ai tavoli. Il tutto con una riflessione di fondo: alla fine delle tre ore per gli ospiti la luce torna, per i non vedenti no. Uscirete da quella sala increduli, con tante sorprese, scoprirete che non tutto era come ve lo eravate immaginato. Né i tuoi vicini di tavolo, né la sala dove sei stato per tre ore, né il numero di persone che pensavi avrebbero condiviso la sala con voi. Uscirete da quella sala pensando alla luce e a chi vive al buio. Un’esperienza che mette alla prova, ma che vale sicuramente la pena di provare.

Prenotazione obbligatoria allo 0376. 781203 oppure 334.2451459

Approfondimenti:

Acquista subito!

Prodotti in Fattoria